martedì, 23 Aprile 2024

Turbanitalia propone 2 soluzioni weekend per Istanbul

Il TO propone ‘Weekend à La Carte’ e ‘Weekend Tutto Incluso’

Turbanitalia propone 2 pacchetti di viaggio con partenze a date fisse per trascorrere un weekend di 4 giorni e 3 notti a Istanbul. Durante il soggiorno i viaggiatori avranno l'opportunità di visitare i monumenti storici e i luoghi più rinomati della città turca. 
‘Weekend à la carte’ è il primo pacchetto di viaggio e comprende i voli a/r, la sistemazione in camera doppia con trattamento di b&b e l'assistenza in loco. Per questa soluzione, Turbanitalia propone quote da 199 euro a persona.
Il secondo viaggio ‘Weekend tutto incluso’ prevede i voli a/r, la sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione, i trasferimenti da e per l'aeroporto, 2 giornate di visite con relativi ingressi, pranzi in ristorante nel corso delle visite e assistenza in loco. In questo caso, le quote partono da 375 euro a persona.
Nei prezzi non sono compresi: polizza annullamento, tasse aeroportuali e quota d'iscrizione.
Durante il soggiorno a Istanbul i viaggiatori alloggeranno presso l'Hotel Seres ‘S’.
Le partenze, previste da Milano, Venezia, Bologna e Roma (con possibilità di partire su richiesta e con supplemento anche da altri scali), sono in programma il 15 novembre, il 13 dicembre, il 17 gennaio, il 14 febbraio e il 14 marzo.   

News Correlate