venerdì, 19 Aprile 2024

A.A.A. cercasi influencer per un viaggio in Repubblica Dominicana

Turisanda e Ente del Turismo della Repubblica Dominicana sono alla ricerca di un influencer amatoriale che in prima persona viva l’emozione di un viaggio in Repubblica Dominicana, raccontandolo e condividendolo sui social.

Per vivere questa avventura basta partecipare al contest ‘Vita da Influencer!’ entro il 25 ottobre 2018, interagire con la chat Messenger della Pagina Facebook Turisanda, seguire le indicazioni del bot e lasciare andare l’immaginazione: indossando i panni di un influencer in viaggio in Repubblica Dominicana, i partecipanti dovranno creare il copy perfetto per raccontare quest’avventura ai propri followers.

Tra tutti i post che avranno ricevuto almeno 30 like sarà scelto dalla commissione “il copy migliore” e più originale, arricchito dai giusti hashtag ed emoticon, in grado di esprimere in modo efficace la bellezza di questi luoghi, proprio come farebbe un vero influencer. Saranno questi i passi che condurranno verso il viaggio in Repubblica Dominicana per raccontare live sul web l’esperienza targata Turisanda.

 

 

News Correlate