giovedì, 28 Marzo 2024

Turisanda riparte alla volta di Kenya E Zanzibar

Il prossimo 25 luglio Turisanda inaugura la nuova stagione dell’East Africa con la ripresa dei voli noleggiati per Kenya e Zanzibar. Protagonisti dell’estate il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort e il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa, cui si affiancano un Turisanda Resort (My Blue Hotel) di Zanzibar e alcune proposte per sperimentare l’avventura di un safari come Tsavo est e Serengeti Ngorongoro. Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort (4 stelle superiore), ubicato a Watamu lungo, è una struttura di sole 44 camere recentemente ristrutturata per garantire agli ospiti la massima cura per ogni dettaglio.

La costa orientale di Zanzibar, e più precisamente Pingwe, vede invece protagonista il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa, un hotel semplice e curato immerso in uno splendido palmeto e affacciato in posizione strategica su una delle spiagge più belle dell’isola da cui parte una passerella che garantisce la balneabilità anche durante la bassa marea.

Entrambe le strutture, a gestione italiana, sono propose in esclusiva sul mercato italiano e si contraddistinguono per il format Turisanda Club che prevede: assistente residente, cuoco italiano, staff di intrattenimento dedicato allo sport, alla musica e al benessere psico-fisico, biologo marino.

“Continua il trend positivo dell’East Africa – commenta Barbara Ambrosini, Turisanda Specialist – che vede, come ogni anno a luglio, l’inaugurazione della stagione con la ripresa dei voli speciali. Un interesse costantemente in crescita, fin dall’inverno scorso, che ci ha portato ad incrementare l’investimento sulla destinazione raddoppiando i nostri Turisanda Club a Zanzibar. Il prossimo inverno vedrà, infatti, il Diamonds Mapenzi Beach entrare a far parte della preziosa collana, affiancando lo storico Karafuu Beach Resort”.

Ma la stagione invernale vedrà anche l’arricchimento della programmazione dedicata ai safari con l’inserimento di diverse proposte di diversa durata, a partire da 1 notte, per consentire anche a coloro che avessero a disposizione solo 1 settimana di vivere l’emozione e l’avventura della savana.

www.turisanda.it

News Correlate