giovedì, 25 Aprile 2024

Una vacanza targata Eden Margò al tepore di Fuerteventura

Nominata dall’UNESCO riserva della biosfera per la varietà di fauna locale, Fuerteventura è la seconda isola per estensione alle Canarie, dopo Tenerife. Grazie ad una clima mite tutto l’anno, accoglie i viaggiatori internazionali sorprendendoli per particolarità dei paesaggi, vivacità dei luoghi e cucina locale.

“Fuerteventura è per molti viaggiatori il buen retiro invernale. Una pausa dal freddo grigiore invernale per lasciarsi sorprendere dall’incredibile varietà naturale, godendo del suo clima mite lungo tutto l’arco dell’anno – ha dichiarato Alessandro Gandola Brand Manager Margò che ha proseguito – Margò seleziona ben 20 strutture in tutta l’isola, anche nel periodo invernale, con un’offerta focalizzata sull’ottimo rapporto qualità-prezzo e collegamenti diretti dai principali aeroporti italiani (MXP, VRN e FCO) . I viaggiatori Eden Margò – My Alternative Real Globetrotter Operator – dopo sole 4 ore di volo si troveranno immersi in un paesaggio sorprendente, come gli spettacolari vulcani che degradano dolcemente fino ad incontrare dune di sabbia dorate, lungo buona parte delle sue coste”.

La formula innovativa Eat Around di Margò offre ai sclienti l’occasione di assaggiare le prelibatezze locali, grazie ad un’attenta mappatura di locali, ristoranti e caffè di Fuerteventura con un occhio attento al portafoglio. Fra locali dalla vivace vita notturna, attrazione internazionale per giovani e meno giovani, non mancano le occasioni di fare sport, con percorsi per bici e moto e sport marini come kitesurf, vela e windsurf.

News Correlate