venerdì, 19 Aprile 2024

Uvet Hotel Company lancia il nuovo sito web

Uvet Hotel Company, società del gruppo Uvet specializzata nella gestione di Hotel e Resort in tutto il mondo, ha lanciato il suo nuovo sito web https://uvethc.com. Una piattaforma rinnovata attraverso cui sarà possibile collegarsi a tutte le strutture alberghiere e prenotare direttamente online con un processo semplice e intuitivo.

Il nuovo portale, dal design minimal ed elegante, rappresenta un’user experience immersiva. I video presenti nella prima pagina permettono, infatti, di vedere non solo le strutture ma anche le esperienze che è possibile vivere. L’utente può così passare dalle spiagge del Santo Stefano Resort in Sardegna ai safari del Twiga Beach Resort in Kenya e alle immersioni subacquee del Mursia Resort di Pantelleria. Dalle escursioni in barca del Kilindini Resort a Zanzibar – che sarà inaugurato ad ottobre – fino al nuovo Antica Torre Del Nera Boutique Hotel & Spa in Umbria – che sarà inaugurato a maggio – con le sue ricchezze naturalistiche e artistiche

Il sito presenta nuove foto e video suggestivi che ritraggono tutte le location offerte dal Gruppo Uvet che rispondono a ogni esigenza di viaggio. Il processo che ha portato al restyling della piattaforma di Uvet Hotel Company vuole soddisfare la necessità di maggior trasparenza e fruibilità da parte dell’utente. Per questo motivo è anche dotato di una nuova struttura di supporto ai clienti dedicata e diretta.

Parallelamente al lancio del nuovo sito web, Uvet Hotel Company dal 13 al 23 aprile sarà on air su RDS, Radio Dimensione Suono, con uno spot dedicato su una delle radio più ascoltate d’Italia.

News Correlate