giovedì, 18 Aprile 2024

Uvet riceve 3 riconoscimenti agli Italian Mission Awards

Arrivano a quota tre i premi che il Gruppo Uvet ha ricevuto durante gli Italian Mission Awards, i riconoscimenti dedicati al settore del business travel conferiti da Mission, rivista italiana del business travel.

Per il secondo anno consecutivo, UVET Global Business Travel si riconferma Miglior Travel Management Company. Il premio, assegnato da una giuria di travel manager e direttori acquisti, è stato ritirato dal presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè, durante la serata di gala organizzata presso l’hotel Principe di Savoia di Milano. Le motivazioni per cui UVET GBT ha ricevuto il premio sono state la forte iniziativa imprenditoriale, testimoniata dalla realizzazione di numerosi progetti nel corso dell’ultimo anno, e la forte vocazione all’innovazione in ambito tecnologico e sul fronte dei servizi.

Inoltre, è stato assegnato al Gruppo Uvet anche il premio per BizTravel come Miglior self booking tool e a Twiiz come Miglior sistema di gestione delle note spese, già vincitore nel 2014.

BizTravel è stato premiato per la completezza della soluzione e la presenza di funzionalità interessanti e innovative, quali la possibilità di utilizzare il canale online e offline e l’accesso alla biglietteria dell’alta velocità ferroviaria. Twiiz, soluzione di larghissima diffusione e in forte crescita sul mercato, si distingue per la completezza delle funzionalità, l’integrazione con i più diffusi ERP e l’elevata flessibilità, che la rende ampiamente customizzabile.

“I riconoscimenti che abbiamo ricevuto – ha commentato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – premiano il nostro impegno sempre rivolto a fornire un servizio ineccepibile a 360 gradi: consulenza durante tutte le fasi della trasferta, tool e piattaforme che consentono il controllo delle spese di viaggio unitamente a  soluzioni di gestione della mobility aziendale – viaggi d’affari e gestione delle flotte auto – a supporto delle più dinamiche e competitive aziende italiane e internazionali”.

 

News Correlate