venerdì, 29 Marzo 2024

Uvet Travel System potenzia area Business Travel con l’ingresso di Pierluigi Boem

Si rafforza lo staff Uvet Travel System con l’ingresso di Pierluigi Boem, professionista molto conosciuto dalle adv nel ramo Business Travel, che fa il suo ingresso nel network con il ruolo di Business Travel Relationship Manager rispondendo direttamente all’ad Andrea Gilardi.

Manager di lungo corso, Boem vanta un’approfondita conoscenza delle dinamiche tipiche delle adv, avendo gestito dapprima insieme alla famiglia la storica realtà ‘Boem & Paretti’ ceduta poi nel 1997 a Planetario Viaggi / Robintur / BTExpert dove ha ricoperto per più di un ventennio diversi ruoli, qualificandosi in particolare nella gestione dei rapporti con i vettori e in quello di Capo Area Business Travel coordinando l’attività di 7 agenzie e 50 dipendenti.

Nella sua carriera Pierluigi Boem ha maturato competenze in ambito corporate nella gestione di grandi clienti nazionali e internazionali e nella conoscenza delle best practice di natura commerciale, tecnica ed organizzativa.

In Uvet Travel System si occuperà di supportare e affiancare le Agenzie della rete nella gestione e nello sviluppo dell’area Business Travel con l’obiettivo di implementare soluzioni in termini di documentazione, strumenti e approccio.

“L’inserimento nel team di Pierluigi Boem consentirà al Network di rafforzarsi non solo nel segmento del Business Travel bensì – grazie alla sua comprovata esperienza e professionalità – a 360 gradi in tutte le aree di attività ed è l’ulteriore dimostrazione della centralità del progetto distributivo del Gruppo Uvet”, ha detto l’AD di Uvet Travel System Andrea Gilardi.

“Ogni nuova sfida è anche uno stimolo per continuare a migliorarsi, gli obiettivi che UVET Travel System mi ha proposto sono importanti e stimolanti. Sono molto gratificato di questo, e anche grazie ai capaci ed esperti colleghi che mi affiancano ci impegneremo a raggiungerli per dare alle Agenzie appartenenti al Network ulteriori possibilità, opportunità e strumenti per crescere assieme professionalmente ed economicamente”, ha aggiunto Pierluigi Boem, Business Travel Relationship Manager.

News Correlate