mercoledì, 24 Aprile 2024

Vacanza alle Seychelles con Evolution Travel

Evolution Travel propone delle soluzioni per una vacanza alle Seychelles. Ecco alcuni esempi.

Cousine Island e ospita una riserva naturale privata e il Cousine Island, che accoglie al massimo 8 persone, più due bambini nelle sue quattro Ville (di circa 175 mq.) arredate in stile coloniale francese. Ogni Villa, seppur immersa nella più incontaminata vegetazione, è a soli trenta metri dalla spiaggia ed offre ogni comfort. La Spa si trova in un piccolo angolo paradisiaco il Beach House Retreat, dove trattamenti e massaggi vengono effettuati utilizzando i rinomati prodotti firmati “Ligne St. Barth”.
Il soggiorno di 4g/n parte da 8.290 euro per persona, in pensione completa, con voli intercontinentali ed volo Mahè/Praslin/Mahè.

A Frégate Island sorge il Fregate Island Private Hotel con 16 ville che possono ospitare un massimo di 40 clienti.
Il soggiorno di 4g/3n parte da 6.450 euro  per persona, in ‘Private Pool Residence’ in pensione completa con bevande, voli di linea Emirates Airlines e servizio di maggiordomo. Family Offer (fino al 30/09/2016): 2 bambini fino a 11 anni, soggiornano gratuitamente nella Private Pool Residence con i genitori, con servizio di baby sitter gratuito.

Denis, un’isola privata a forma di corno, ospita il  Denis Private Island, resort costituito da soli 25 cottage e ville, ognuno con il suo angolo di giardino, la spiaggia privata dove si affaccia, la veranda esterna.
Il soggiorno di 9g/7n parte da 3.190 euro  per persona, in Beach Cottage (camera doppia con soggiorno, fronte mare privato, con veranda e giardino) in pensione completa, con voli intercontinentali ed interni.

Praslin è la seconda isola in ordine di grandezza delle Seychelles. Le 28 camere del Duc de Praslin, sono immerse in un giardino tropicale profumato dai frangipani. A disposizione degli ospiti, la vicinissima spiaggia di Cote d’Or e la bellissima piscina.
Il soggiorno di 9g/7n parte da 2.450 euro  per persona, in camera doppia in mezza pensione, con voli intercontinentali ed interni.

Mahé è l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles ed è quella dove è situata la capitale Port Victoria. The Sunset Beach Hotel si affaccia sulla baia di Beau Vallon e dalla sua spiaggia si gode di un impagabile tramonto.
Il soggiorno di 9g/7n parte da 2.345 euro per persona, in camera doppia “Ocean seaview” in mezza pensione con voli intercontinentali.

Sempre a Mahé sorge il Constance Ephélia Resort. Il resort mette a disposizione degli ospiti la rinomata ‘Spa de Constance’ (di 7.000 mq), oltre a 5 ristoranti, ognuno caratterizzato da un proprio stile.
Il soggiorno di 9g/7n parte da 2.650 euro per persona, in camera doppia, in mezza pensione con voli intercontinentali. http://seychelles.evolutiontravel.it

News Correlate