venerdì, 29 Marzo 2024

Vacanza nel cuore delle Filippine con Gattinoni Travel Experience

Gattinoni Travel Experience propone un viaggio alle scoperta delle Filippine e delle 7.107 isole del suo arcipelago. Tra le varie proposte per avere un assaggio di ciò che le Filippine possono offrire,  Gattinoni Travel Experience suggerisce il tour deluxe ‘Alla scoperta delle Filippine’ che dalla megalopoli di Manila porta ai vulcani di Banaue, patrimonio Unesco e ottava meraviglia del mondo, per poi dirigersi verso Batad con i suoi terrazzamenti ricoperti da coltivazioni di riso fino a raggiungere Sagada caratterizzata da grotte spettacolari e valle dell’eco. Si ripartirà alla volta di Vigan, un’antica colonia spagnola perfettamente intatta anch’essa insignita patrocinio Unesco e Loag che custodisce l’antica chiesa di Paoay, patrimonio dell’Umanità.
Il tour terminerà in un resort nel Parco Marino de El Nido, a Palawan che conta ben 1788 isole dominate dalla natura dove il mare di un verde smeraldo acceso è dominato da maestose scogliere calcaree. Centinaia di specie di pesci tropicali, coralli, uccelli e tartarughe marine abitano l’arcipelago.
Quote da 5.150 euro a persona, in camera doppia per un tour di 13g/12n; quota di iscrizione 79 euro; tasse aeroportuali 310 euro.

News Correlate