giovedì, 18 Aprile 2024

Il Vakarufalhi Island Resort entra nella programmazione Maldive di Alidays

Dal 21 dicembre l’esclusivo Vakarufalhi Island Resort, nell’atollo di Ari Sud, entrerà nella programmazione Maldive di Alidays Travel Experiences. Immerso in una raffinatezza tropicale, il resort propone agli ospiti un totale di 74 camere dallo stile contemporaneo suddivise in garden villa, beach villa e water ville, queste ultime vantano dimensioni molto ampie e accesso diretto al mare dalla propria terrazza privata.

Vakarufalhi è la scelta ottimale sia per coppie che per famiglie. A disposizione degli ospiti un articolato programma di attività sportive oltre al diving center, al fitness center e alla Spa per chi vuole concedersi momenti di assoluto relax, benessere e remise en forme. Nel Resort è possibile trovare una ricca offerta culinaria proposta dall’executive chef italiano. L’Ilaa Restaurant, costruito in tipico stile maldiviano, offre servizio buffet con piatti della cucina locale e internazional.

Il Vakarufalhi Island Resort si inserisce nella programmazione di Alidays sulle Maldive, che include altre strutture ricettive come il Four Seasons Landaa Giraavaru, il Constance Halaveli e il Constance Moofushi, il COMO Maalifushi e il Kanuhura, ideali anche per le coppie in viaggio di nozze. A questi si affianca il Kandima, perfetto per una clientela giovane e trendy. Non mancano ottime alternative per budget più contenuti come ad esempio il Kuramathi, l’Olhuveli e il Bandos Island. Fiore all’occhiello della programmazione Maldive di Alidays lo Cheval Blanc Randheli nell’Atollo di Noonu a nord-ovest dell’arcipelago, un vero gioiello per chi è alla ricerca della struttura più esclusiva delle Maldive.

Il reparto Oceano Indiano di Alidays, composto da uno staff con grande esperienza sulla destinazione, è a disposizione delle Agenzie di viaggi per preventivi su misura anche in abbinamento a tour nello Ski Lanka o comprensivi di stop over nell’area degli Emirati Arabi come a Doha (capitale del Qatar), a Dubai o Abu Dhabi.

www.alidays.it/viaggio-maldive/

News Correlate