giovedì, 18 Aprile 2024

Valtur potenzia offerta lungo raggio in Africa: ecco il nuovo resort a Zanzibar

New entry per Valtur: è già disponibile online per le prenotazioni e operativa a partire dalle prossime vacanze di Natale il cinque stelle Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort, struttura che vanta un unanime gradimento da parte della clientela.

Eccellenza è ancora una volta la parola chiave che ha guidato il lavoro di scouting dell’operatore, andando a potenziare un’area importante come l’Oceano Indiano, in cui Valtur è già presente con il luxury resort Valtur Maldive Fushifaru, recentemente protagonista ai World Travel Awards.

Contesto straordinario, cura dei dettagli, livello superiore del servizio sono i tratti distintivi della novità brandizzata Valtur, ubicata nella parte sud-ovest dell’isola, che proprio per il pregio della location si mette in evidenza nel panorama dell’hôtellerie di charme zanzibarina.

Il resort è perfetto per soddisfare le aspettative dei viaggiatori del Bel Paese alla ricerca di una vacanza in cui poter vivere un’esperienza in un punto mare spettacolare, dove la natura è ancora selvaggia e incontaminata, ma, al tempo stesso, in perfetta armonia con sofisticati comfort contemporanei ed eleganti architetture eco-chic.

Gli ospiti Valtur potranno soggiornare in eleganti camere – Deluxe, Superior Suite, Executive Suite, Luxury Suite – o scegliere di passare le proprie vacanze nelle esclusive Jungle Villa, immerse nella natura, oppure ancora nelle lussuose Luxury Villa e Honeymoon Villa, dotate di ogni comfort e di piscina privata.

L’esclusivo Sunset Beach Club accoglierà gli ospiti Valtur su una spiaggia di sabbia bianca e finissima, ed è dotato di tutti i comfort tra cui una splendida vasca idromassaggio, un bar e un Ristorate Grill.

Il resort dispone inoltre di tre ristoranti, due bar, 2 piscine, una palestra e di una Jungle SPA, che per bellezza e impostazione, viene considerata tra le eccellenze dell’isola.

Partendo direttamente dal pontile privato del Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort è, inoltre, possibile prendere parte giornalmente a differenti escursioni incentrate sulla scoperta del meraviglioso contesto naturalistico in cui è immerso il complesso.

Valore aggiunto di un soggiorno presso il resort zanzibarino, esclusiva di Valtur, l’attenzione che da sempre concretamente dedica alle tematiche di protezione della natura anche grazie all’adesione a iniziative come il programma ‘Save the Turtles’ e con la creazione all’interno della struttura di una ‘Turtle farm’, uno dei due distaccamenti dell’isola volti alla tutela degli animali marini.

“Annunciamo al mercato questa importante new entry che ci permette di crescere ancora, inserendo una destinazione molto richiesta dal mercato italiano quale Zanzibar. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a inserire questa struttura nella programmazione perché ci permette di far crescere il numero delle nostre esclusive rispettando esattamente l’impostazione del progetto della nuova Valtur che fin dalla prima stagione di attività si è rivelato estremamente premiante. Essere fedeli alla nostra visione è importantissimo e proprio per questo il lavoro di scouting è stato intenso e a dir poco complesso: ci aspettiamo ora ottimi risultati come quelli prodotti dalle altre nostre strutture”, commenta Gaetano Stea, direttore commerciale del gruppo Nicolaus.

News Correlate