venerdì, 29 Marzo 2024

Veratour apre nuovo Veraclub ad Antigua, prime partenze dal 21 dicembre

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L’apertura ufficiale del resort è prevista per il 21 dicembre e le vendite sono aperte da luglio. “Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti il nuovo Veraclub Antigua – dice Stefano Pompili dg Veratour – dopo tanti mesi di ricerca abbiamo finalmente trovato una soluzione all’altezza dei nostri standard. Una destinazione tutta nuova, diversa dalle solite mete caraibiche e che potrà garantire tutti i comfort dell’esperienza Veratour. Offrire questa esclusiva per il mercato italiano è un risultato straordinario”.

Il Veraclub Antigua è l’unico villaggio italiano dell’isola. Uno spazio esclusivo adagiato lungo una delle spiagge più belle dell’isola, la Jolly beach sulla costa Ovest. Il club, nato da un progetto comune tra Veratour e l’importante catena alberghiera canadese Blue Diamond, è indipendente dall’adiacente Jolly Beach Resort con cui condivide le caratteristiche migliori, mentre i servizi principali come il ristorante con chef italiani, il miniclub e la spiaggia attrezzata, sono in esclusiva per i clienti Veratour che potranno vivere l’esperienza in formula all inclusive. Affacciato sul mare e circondato da giardini tropicali, il villaggio è a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour, ricco di ristoranti, negozi e locali tipici.

Non può mancare il marchio di fabbrica Veratour, il TO che porta il meglio del Made in Italy a ogni latitudine: oltre ai già menzionati chef e alla cucina nostrana, anche l’assistenza e l’animazione saranno gestiti da personale italiano. Antigua sarà raggiungibile dai clienti Veratour ogni venerdì da Milano Malpensa con voli charter Blue Panorama.

www.veratour.it

News Correlate