venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi 3.0, la nuova app di Caleidoscopio – Oltremare

È disponibile per iPad e segue una filosofia B2B2C

Caleidoscopio – Oltremare presentano la nuova app per iPad ‘Viaggi 3.0’. L’app, scaricabile gratuitamente, nasce dalla convinzione che sia assolutamente prioritario portare il consumatore a rivolgersi alla adv secondo una logica B2B2C. Alternando redazionali di viaggio a proposte di itinerari combinati comprendenti le destinazioni di cui si parla nei redazionali, non è altro che un canale diretto con il consumer per invitare i clienti a rivolgersi alle sue adv per usufruire delle proposte di viaggio del gruppo. 
L’idea nasce grazie ad una partnership di Oltremare – Caleidoscopio con una società specializzata in applicazioni per iPad con la volontà di dare un nuovo strumento alle adv  che lavorano con il gruppo.
In questi giorni i partner del Gruppo vengono invitati a far scaricare ai propri clienti l’applicazione.
Viaggi 3.0 è uno strumento che ha al suo interno non solo redazionali, ma anche una logica di gamification volta a coinvolgere il consumer con mappe interattive, giochi e simulazioni di viaggio. La periodicità di detta rivista è trimestrale, ma questo strumento è aggiornabile in maniera dinamica e immediata. I contenuti dei singoli numeri si aggiorneranno quindi costantemente nel arco di questi 3 mesi sia in termini di application, redazionali e proposte di viaggio.

News Correlate