sabato, 20 Aprile 2024

Viaggi di Atlantide, tante novità nel catalogo ‘I Villaggi’

I Viaggi di Atlantide presenta il nuovo catalogo ‘I Villaggi’, edizione dicembre 2018 – aprile 2019. Il TO permetterà a tutti i clienti di tutti le adv, senza distinzioni, che approfittano dell’advanced booking a 60 giorni in Super Atlantis Price, di ottenere il prezzo finito senza addebiti di adeguamenti carburante, valutario e carbon tax grazie alla nuova formul dal claim: ‘Prezzo Fisso Mi Ci Ficco – La Vera Vacanza Senza Sorprese!’.

La formula è ritrovabile sin dalle pagine iniziali del nuovo catalogo ed inoltre, con le specifiche relative agli importi forfait, nelle pagine dedicate alle tabelle prezzi ed è composta da 3 step: scegli la data di partenza, aggiungi il forfait oneri (senza distinzione per aeroporto di partenza), aggiungi il forfait blocca prezzo e ottieni il ‘Prezzo Finito’.

“Il mercato oggi ci chiede questo, chiarezza, semplicità ed immediatezza sia in fase di preventivazione che all’atto conclusivo della vendita. Se realmente vogliamo dare una scossa al mercato e puntare fortemente sull’advanced booking, l’unica arma non può che essere la trasparenza nei confronti di tutta la filiera. Ci teniamo a ricordare che un tentativo legato alla possibilità di prenotare una tariffa finita era già stata da noi proposta ancora nel 2014 grazie alla tariffa Smart Price dedicato esclusivamente alla programmazione generalista del catalogo ‘Viaggi Smart’ poco compresa dal trade probabilmente a causa di un’esigua sponsorizzazione, commenta Pierre Radici, amministratore unico de I Viaggi Di Atlantide.

Il nuovo catalogo de i Viaggi di Atlantide, edizione invernale, è disponibile online sul sito del TO www.iviaggidiatlantide.it con importanti novità.

L’edizione per la stagione invernale 2018 – 2019 del catalogo I Villaggi, catalogo di riferimento per i Viaggi di Atlantide, pur ricalcando le storiche destinazioni del TO bresciano si arricchisce di un’importante new entry.

La grande novità 2019 è il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar 4* proposto in trattamento di Soft All Inclusive, situato a Chwaka Bay nella costa orientale, commercializzato per la clientela italiana e dotato di tutte le caratteristiche che fanno degli Atlantis Club un punto di riferimento per i clienti che ricercano sapori e stile italiani nell’accoglienza e nel servizio. A disposizione gratuita dei clienti che sceglieranno l’Atlantis Club Filao Beach Zanzibar una navetta gratuita che con un tragitto di 15’ condurrà gli ospiti sulla spiaggia di Michamwi. L’apertura del nuovo Atlantis Club è prevista in occasione delle festività natalizie.

Confermato a Porto Santo l’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa 4*, mantenendo l’esclusività italiana di commercializzazione della destinazione, con le partenze dedicate alle festività (22 dicembre, 29 dicembre, 5 gennaio) da Milano Malpensa e le prime rotazioni a partire dalla Pasqua 2019.

A Boa Vista è confermato l’Atlantis Club Marine Club Beach Resort 4*, punta di diamante tra le strutture in programmazione proposto in trattamento di Soft All Inclusive e collegato con i voli del mercoledì dai principali aeroporti italiani.

L’apprezzatissimo Atlantis Armonia Corail Noir 4* resta un punto fermo in Madagascar, struttura perfetta per apprezzare le imperdibili bellezze naturali e i paesaggi che Nosy Be sa offrire.

Sono in dirittura di arrivo inoltre gli Atlantis Club a Atlantis Armonia in Egitto – Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Berenice ed una esclusiva struttura per la programmazione Kenya, il catalogo Viaggia Smart, che racchiude la programmazione di hotel e villaggi internazionali raggiunti sempre con voli ITC e Viaggi su Misura con una rinnovata programmazione tailor made che proporrà nuove proposte Tour per le destinazioni già consolidate in Oman – Sri Lanka – Stati Uniti – Canada e Messico, oltra alle novità Giordania proposta con 2 differenti tour e per la prima volta un tour Capo Verde della durata di 6 notti tra le isole di Santiago e Sao Vicente.

News Correlate