sabato, 20 Aprile 2024

I Viaggi del Delfino mette online nuova versione di ‘Piter’

I Viaggi del Delfino annuncia l’avvenuta implementazione del sistema di preventivazione ‘PITER’. La nuova versione dell’applicazione, completamente rinnovata, si presenta con una grafica chiara e intuitiva e un motore di ricerca più veloce e arricchito nelle sue funzionalità: sarà possibile compiere ricerche mirate e approfondite in un tempo molto più contenuto, gestire le tariffe al netto e aggiungere il mark up desiderato per inviare il preventivo direttamente al cliente. È possibile, completare la proposta di viaggio con dettagliate informazioni relative alla destinazione. L’implementazione riguarda anche la quotazione dei voli multi-tratta resa molto più semplice e veloce, proprio per essere ancora più vicino alle esigenze degli adv.

“Piter è un ottimo strumento di lavoro utile soprattutto a quelle adv che preferiscono elaborare da sole gli itinerari per i propri clienti con un’attenzione al prezzo, ma conservando comunque tutte le garanzie che una prenotazione con un tour operator è in grado di offrire – dice la presidente Ivana Di Stasio -. Questo strumento rappresenta un valore aggiunto all’insostituibile e prezioso lavoro di consulenza delle persone che lavorano al nostro booking, un team altamente professionale e preparato su tutte le nostre destinazioni”.
Un sistema avanzato che, attraverso i codici xml dialoga con i maggiori fornitori ed è in grado di offrire un pricing dinamico; Piter consente, inoltre, la prenotazione itinerari complessi con molteplici tappe e l’integrazione con i prodotti de I Viaggi del Delfino caricati nel gestionale con disponibilità in tempo reale, permettendo così la completa gestione della preventivazione.
Per accedere al sistema Piter basta registrarsi sul sito www.iviaggideldelfino.com oppure contattare [email protected] per ricevere le credenziali di accesso.
Per rendere ancora più naturale l’utilizzo della nuova release, IVDD ha realizzato una guida completa all’uso, con utili schede tutorial scaricabili dal sito.

News Correlate