venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggi di Nozze in Nuova Caledonia o a New York con Eden Viaggi

Eden Made offre tour alla scoperta di luoghi affascinanti per rendere unico il viaggio di nozze. Tra le mete ideali il TO suggerisce la Nuova Caledonia e la vivace New York.
‘‘Alle coppie che vogliono vivere un soggiorno romantico, immersi nell’incanto di straordinarie bellezze naturali della Nuova Caledonia, Eden Made propone il viaggio di 16 giorni ‘Nuova Caledonia a portata di mano’, presentato nel catalogo Australia e Oceania ‒ dice Luigi Leone, product manager Eden Made che prosegue ‒ I viaggiatori esploreranno la Grande Terre, isola maggiore dell’arcipelago dove ammireranno le spettacolari cascate di Ba a Houailou, e l’Isola dei Pini, terra ricoperta dalla vegetazione di pini colonnari, circondata dalla barriera corallina. Sono previste inoltre la visita di Sidney e una crociera nell’incantevole baia della città. Da non perdere le escursioni all’isola di Nokanhui, con la spiaggia bianca e all’isola di Moro, dov’è possibile fare snorkeling nella laguna più grande del mondo”.
Per gli sposi che invece desiderano un viaggio di nozze movimentato e ricco di svaghi nella Grande Mela, Luigi Leone suggerisce l’itinerario di 7 giorni denominato ‘New York all together’, illustrato nel catalogo Stati Uniti. L’itinerario inizia con un tour notturno con vista panoramica sull’intera città dall’alto dell’Empire State Building. In programma anche una magica crociera in battello intorno a Manhattan, con cena a bordo. Nei giorni successivi gli sposi avranno modo di visitare alcuni fra i luoghi più richiesti dai viaggiatori: il Rockfeller Center, Central Park, la Statua della libertà, il Palazzo delle Nazioni Unite e la zona finanziaria di Wall Street.
Per le coppie che progettano di trascorrere il viaggio di nozze a New York in prossimità del Capodanno, Eden Made consiglia l’esperienza di viaggio ‘New York a portata di mano’: un itinerario di 7 giorni che consentirà ai viaggiatori di approfittare della propria luna di miele per trascorrere la notte di San Silvestro nella città che per l’occorrenza diventa la più sfavillante del pianeta.
Quote e pacchetti:
‘Nuova Caledonia a portata di mano’: partenze giornaliere, viaggio di 16 giorni con soggiorno al mare; volo di linea in classe economica; sistemazione in cameradoppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari, trattamento di solo pernottamento a Sydney, pernottamento e prima colazione in Nuova Caledonia; crociera con pranzo nella baia di Sydney;trasferimenti in Nuova Caledonia, escursione in catamarano alle isole diNokanhui e Moro con pranzo. A partire da 3.232 euro a persona.

‘New York all together’: viaggio di 7 giorni con volo di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari; trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti e visite menzionate in programma; guida/accompagnatore locale parlante italiano; 2 cene in ristorante, 1 in battello ed un apericena; trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto; biglietto per la salita all’Empire State Building, Top of the Rock e One World Observatory; biglietto per il traghetto alla Statua della Libertà ed Ellis Island; biglietto per l’entrata al Museo del Memoriale 11/9; biglietto d’ingresso al Palazzo delle Nazioni Unite; facchinaggio in albergo; tasse locali. A partire da 2.205 euro per persona.
‘New York a portata di mano’: Sette giorni alla scoperta dei luoghi cult della Grande Mela: attrazioni, monumenti, musei e i luoghi simbolo della città che non dorme mai, detta el mode e muta continuamente da scoprire affiancati dai preziosi consigli e informazioni di una guida (che parla la lingua italiano). A partire da 1.613 euro per persona.

News Correlate