sabato, 20 Aprile 2024

Romanticismo e luoghi spettacolari, ingredienti dei viaggi di nozze di Tuttaltromo(n)do

Tuttaltromo(n)do offre divere proposte per trascorrere una luna di miele straordinaria: dal fascino delle isole dei Caraibi all’itinerario più avventuroso in Argentina, passando per i colori della Colombia e le atmosfere coloniali di Panama.

Perché non concedersi un lungo viaggio, come il tour Centroamerica, oppure un affascinante percorso sulle tracce di Che Guevara. I giorni di vacanza in più e il budget sono un benefit che accende l’immaginazione. Ma quel che più conta è l’atmosfera, il romanticismo che pervade un viaggio di coppia dove scoprire nuovi luoghi significa anche scoprire l’altro, condividere emozioni e ritrovarsi innamorati della vita.
Ecco allora che l’idea di essere honeymooners si espande, non resta circoscritta alla vacanza da godersi dopo il matrimonio per festeggiare l’inizio di una nuova vita a due, ma diventa categoria del vivere. Un anniversario speciale, la voglia di ritornare ai primi tempi del fidanzamento, la riscoperta di spazi di coppia in un momento dell’esistenza che concede più tempo per se stessi, ed è subito luna di miele. www.tuttaltromondo.com

News Correlate