martedì, 16 Aprile 2024

Viaggidea, 5 nuove destinazioni per prossima stagione

Con l’approssimarsi della stagione invernale, arrivano anche le novità di Viaggidea, brand del Gruppo Alpitour, che propone viaggi e itinerari tailor made di livello. Oltre ad aver ampliato la collezione di resort e boutique hotel, Viaggidea ha infatti anche stretto diverse partnership, che hanno permesso di realizzare interessanti progetti commerciali.

Principale protagonista della stagione, Chic Escape, la linea inaugurata lo scorso anno rivolta a coloro che ricercano soluzioni uniche, riservate ed ecosostenibili, attente alla natura e all’autenticità, temi sempre più cari ai viaggiatori. Il catalogo raccoglie un’accurata selezione di boutique hotel, santuari ecologici e gioielli eco-chic disseminati negli angoli più affascinanti del mondo.

Per la prossima stagione, Chic Escape presenta 5 nuove destinazioni, arrivando a contare un totale di 14 mete: già presente ai Caraibi, in Brasile, Mozambico, Madagascar, Mauritius, Maldive, Thailandia, Bali e Polinesia, da quest’inverno propone anche il Messico, le Isole Vergini, il Kenya, il Vietnam e Zanzibar.

Fra le altre novità, anche il tour ‘Special New York’ e Jump In, formula elastica che permette di scoprire le bellezze di New York, Abu Dhabi e Dubai prenotando soggiorni flessibili, senza le quote di iscrizione. Grande partnership inoltre con Etihad Airways, Alitalia e l’ente del turismo di Abu Dhabi per la realizzazione dell’iniziativa Love Abu Dhabi, che si propone di incrementare le vendite della meta. Per amplificare la comunicazione del progetto, Viaggidea ha realizzato una campagna pubblicitaria di Out of Home che partirà a novembre e coinvolgerà tre città in cui il brand è particolarmente forte: Bologna, Verona e Varese.

News Correlate