venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggio indietro nel tempo in Vietnam e Cambogia con Dimensione Turismo

Dimensione Turismo propone un viaggio tra Vietnam e Cambogia, paesi del sud-est asiatico ricchi di storia millenaria e cultura. Il tour prevede come prima tappa Hanoi, nel nord del Vietnam, per visitare le antiche pagode, il Mausoleo dedicato a Ho Chi Minh e per scoprire la leggenda del Lago Hoan Kiem. Dalla capitale ci si sposta verso la Baia di Halong dove si parte per una minicrociera a bordo di una tipica giunca a motore tra isolette e faraglioni. Dopo la crociera, in volo e con successivo trasferimento via terra si arriva ad Hoi An, un vero gioiello del Vietnam centrale. Prima di lasciare il Vietnam si fa tappa a Ho Chi Minh City, l’ex Saigon. Nel suo Museo della Guerra, si trovano documenti, armi e mezzi utilizzati durante il conflitto sino-vietnamita.

In volo quindi per Siem Reap, nel nord della Cambogia, per raggiungere l’area archeologica di Angkor. Angkor Wat, capolavoro dell’arte khmer, è il tempio più grande ed importante del complesso; Ta Prohm, invaso e avviluppato da piante secolari e Angkor Thom con le sue imponenti mura e le splendide porte monumentali sono tappe irrinunciabili di questa indimenticabile visita.

Il TO propone combinazioni di 12g/9n in mezza pensione a partire da 2.050 euro a persona (più 120 euro di tasse aeroportuali), con trasferimenti, e hotel tre stelle. Partenze a date fisse dall’Italia con voli di linea.

www.dimensioneturismo.it

News Correlate