martedì, 26 marzo 2019

I Villaggi 2018 di Eden Viaggi sono on line con il medio-lungo raggio

Arriva il catalogo ‘I Villaggi 2018’ dove per la prima volta Eden Viaggi presenta l’ampia offerta del brand dedicata interamente alle vacanze in villaggio, nel mondo. Caraibi, Africa, Egitto, Oceano Indiano, Canarie e Mare Italia sono le mete esplorate all’interno della prima edizione 2018 del catalogo Eden Viaggi, già pubblicato online sul sito edenviaggi.it e presto in versione cartacea nelle adv.

Fra le novità dell’oceano Indiano spicca il nuovo Eden Village Adaraan Club Rannalhi Resort dove oltre a tutti i servizi tipici Eden village, i viaggiatori troveranno acque trasparenti e spiagge di sabbia bianchissima. La formula all inclusive, l’animazione e l’intrattenimento per bambini e ragazzi con Tarta Club (3-11anni) e Jek Club (12-17anni) garantiranno divertimento ai giovani ospiti e riposo assoluto ai genitori, per una vacanza indimenticabile.
Tutti i Villaggi Eden nel mondo, infatti, offrono un’esperienza di viaggio unica, all’insegna dello stile inconfondibile Eden Village: servizi di qualità, assistenza 24h con uno staff sempre presente ma rispettoso della privacy e ancora sport, animazione e una cucina che offre prelibatezze esotiche senza mai dimenticare i sapori italiani grazie alla presenza negli Eden Village del cuoco italiano. Dodici destinazioni da favola nei luoghi più richiesti dagli italiani: Messico, Cuba, Oman, Mar Rosso, Kenya, Maldive, Madagascar, Rep. Dominicana, Giamaica, Fuerteventura e un’anteprima Italia Mare con ben quattro Eden Village in Sardegna (Eden Village Premium Spiagge San Pietro, Eden Village Colostrai, Eden Village Altura, Eden Village Li Cupulatti) e due in Sicilia (Eden Village Premium Sikania Resort & Spa, Eden Village Le Dune).
Prenotare le prossime vacanze invernali al caldo o riservare il proprio posto al sole in Italia sarà un’emozione memorabile con i Villaggi e le proposte di Eden. Da gennaio 2018 Eden Viaggi pubblicherà la seconda edizione del catalogo I Villaggi, compresa l’ampia offerta sul Mediterraneo.

News Correlate