Volonline E Fly4you nominati Campioni di Crescita 2013/2016

Importante riconoscimento per Fly4You s.r.l., la società proprietaria di Volonline Tour Operator: secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, è una delle 300 aziende italiane “Campioni della Crescita” e motori della ripresa economica della Penisola, selezionate tra oltre 10.000 imprese con fatturato superiore a 2 milioni di euro.

Non solo: lo studio, pubblicato lo scorso 29 gennaio su Affari&Finanza allegato al quotidiano la Repubblica, colloca Fly4You s.r.l. al quarto posto tra le imprese con fatturato compreso tra i 10 e i 50 milioni di euro e le assegna il prestigioso Sigillo di Qualità Diamante, con un tasso di crescita del 105% nel triennio 2013/2016.

La società, che oltre a Volonline controlla il 65% del network di agenzie di viaggi Mister Holiday per un totale di 90 punti vendita, è specializzata nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Lo scorso anno ha registrato una crescita compresa tra il 15 e il 18% e quest’anno punta a incrementare ulteriormente le performance grazie all’acquisizione di oltre 4.000 posti volo sulla sola stagione estiva. Tra le destinazioni principali: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo.

News Correlate