venerdì, 19 Aprile 2024

Volonline, focus sull’up-level con Sandals Resorts e Msc Crociere

A due mesi dall’apertura della sede di Pozzuoli, Volonline TO ha chiamato a raccolta le adv della Campania per una serata dedicata alla programmazione up-level sui Caraibi, in collaborazione con 2 partner d’eccezione: MSC Crociere e Sandals Resorts International.

All’evento, in programma ieri sera, giovedì 31 gennaio, al Montespina Park Hotel, hanno partecipato una settantina di adv che avranno la possibilità di scoprire in anteprima le novità della spring/summer 2019 rivolte alla fascia di clientela più esigente e alto-spendente: un target molto fedele alle adv, che dimostra di apprezzare il servizio e il valore aggiunto offerto dalla filiera professionale nell’organizzazione della vacanza.

Tante le soluzioni di viaggio suggerite da Volonline: tra le proposte più tradizionali, ideali anche per le coppie in viaggio di nozze, rientrano i programmi che prevedono un tour o un city break negli Stati Uniti seguito da un soggiorno mare in una delle 16 strutture Luxury Included e Couple Only di Sandals Resorts, come il Sandals Grande Antigua ad Antigua e il Sandals Royal Bahamian a Nassau, da sempre tra i best sellers di Volonline.

Non mancano i combinati con MSC Crociere, che offre programmi dedicati ai Caraibi con partenza da Miami: si spazia dai Caraibi occidentali ai Caraibi orientali, e da “’ong cruises’ di 2 settimane a minicrociere di 3 notti. Da segnalare anche la possibilità, unica nel suo genere, di interrompere la navigazione alle Bahamas per soggiornare qualche notte sulla terraferma, ospiti del Sandals Royal Bahamian a Nassau, per poi riprendere la crociera.

“Siamo soddisfatti dell’interesse dimostrato dal trade nei confronti della nostra programmazione dedicata al sud Italia e siamo felici di presentarla in collaborazione con 2 partner storici, come MSC Crociere e Sandals Resorts International. Marchi di grande successo, con i quali condividiamo l’offerta di soluzioni di viaggio caratterizzate da servizi esclusivi e personalizzati, uniti alla flessibilità e alla proverbiale convenienza delle nostre tariffe aeree”, ha detto Michele Guardascione, direttore Sud Italia Volonline.

“Siamo soddisfatti di questa sinergia che si prospetta come un’ottima opportunità di crescita del business nei Caraibi più esclusivi accanto a Volonline e MSC Crociere, due partner dinamici e focalizzati sulla destinazione. Presenteremo tutti i plus dei Sandals Resorts (solo per coppie di adulti) e dei Beaches Resorts (per famiglie) e della formula Luxury Included, che garantisce un numero di servizi di alta qualità. Dalle immersioni ai ristoranti gourmet alla carta, è tutto incluso nel prezzo del soggiorno”, ha aggiunto Paola Preda, country manager Italy Sandals Resorts International.

“Il nostro obiettivo è valorizzare al meglio la versatilità del prodotto crociera, quindi siamo disponibili a collaborare con tour operator e catene alberghiere che ci permettono di costruire combinazioni innovative, disponibili solo in agenzia di viaggi”, ha aggiunto Francesco Manco area manager MSC Crociere per Campania, Basilicata, Calabria e Molise.

L’evento di Napoli sarà il primo di due appuntamenti di presentazione: il prossimo è in programma all’inizio di aprile a Venezia, e sarà ospitato a bordo di una nave MSC Crociere.

News Correlate