venerdì, 26 Aprile 2024

Welcome Travel, al via la convention

3 giorni a bordo di Costa Luminosa per 400 adv tra convegni e workshop

Costa Luminosa lascia il porto di Savona e da oggi è la location d'eccezione della convention Welcome Travel. Una 3 giorni per 400 agenti di viaggio che riceveranno il benvenuto a bordo da Gian Paolo Vairo, ad di WTG, e da Gianni Onorato, presidente di WTG e dg Costa Crociere. Domani mattina gli agenti saranno coinvolti nel forum ‘Analisi di prodotto TO e crociere: i nuovi target di clientela', con la partecipazione di Sergio Testi, responsabile area Easy Alpitour World; Pier Ezhaya, responsabile area Premium Alpitour World, e Gianni Onorato, dg Costa Crociere. Successivamente spazio al mondo delle agenzie con l'approfondimento ‘Evoluzione della distribuzione turistica', moderato da Massimo Broccoli, direttore distribuzione Alpitour World e Andrea Tavella, direttore commerciale e Marketing Italia Costa Crociere.
In programma anche il workshop ‘Dinamiche e sviluppi dei consumi turistici' che si concentrerà sulle sinergie che si possono creare tra il retail tradizionale e le nuove tecnologie. Giovedì 14 confronto tra Paolo Stucchi, Chief Strategic Officer di Aegis Media; Renata Rizzo, direttore Marketing Italia Costa Crociere; Roberto Brescia, direttore Marketing Alpitourworld e Roberto Natali, direttore Rete Diretta Welcome Travel. Durante la convention spazio anche per il confronto con il gruppo Alitalia, Air France, Klm e Delta.
"Abbiamo pensato di organizzare un evento a metà tra formazione e celebrazione: da un lato i nostri agenti avranno l'occasione di presenziare a forum e dibattiti molto attuali che prevedono la partecipazione di importanti nomi del settore turistico e della comunicazione, dall'altro sarà un momento di celebrazione della nuova configurazione societaria, che ci vedrà per la prima volta Alpitour World, Costa Crociere e Welcome Travel riuniti in un'unica prestigiosa location", ha commentato Gian Paolo Vairo, ad di Welcome Travel.

News Correlate