venerdì, 19 Aprile 2024

Welltour scommette ancora su Mar Rosso e Tunisia

Il TO ha deciso di continuare ad investire su queste destinazioni con il lancio di due cataloghi

Nonostante la flessione che queste destinazioni hanno subito nei mesi scorsi, Welltour ha scelto di continuare a investire su Mar Rosso e Tunisia, mantenendo intatta la sua programmazione di hotel e voli per la stagione estiva. I nuovi cataloghi Mar Rosso e Tunisia di Welltour sono già pronti. Entrambi di 68 pagine con una selezione di hotel, tutti già conosciuti e affermati sul mercato italiano. Ai suoi ospiti il TO offre nuove e convenienti promozioni quali Well for two e Ragazzi gratis fino a 18 anni.
New entry della programmazione 2011 è il Welltour Club Caribbean World Mahdia, uno dei resort più attrezzati sulla splendida spiaggia bianca della famosa località tunisina, grazie alla gestione attenta e curata, rappresenta una garanzia di qualità e soddisfazione del cliente.
"La situazione in Tunisia e tornata alla normalità. L'operatività è al 100%. Invito a tutti a recarsi in Tunisia, per una vacanza nella nuova Tunisia libera, serena e tranquilla", ha spiegato Mustapha Nasri, direttore dell'Ente Nazionale Tunisino per il Turismo in Italia.
Tra le promozioni più interessanti in catalogo emerge Well for two, la formula riservata alle coppie, che consente di scegliere la propria vacanza in base al budget. Dopo il successo nella passata stagione, il TO ripropone Bambino Gratis grazie alla quale il bambino che viaggia con 2 adulti paga solo un contributo volo fisso di 190 euro per la Tunisia e di 270 euro per il Mar Rosso. In molte strutture anche il ragazzo fino a 18 anni è gratis.

News Correlate