venerdì, 29 Marzo 2024

‘Yoga Luxury Retreat’ in Indonesia con Hotelplan

Hotelplan in collaborazione con la scuola italiana di yoga ‘Yogamea’ presenta ‘Yoga Luxury Retreat’, un viaggio di benessere nel cuore dell’Indonesia. Dal 21 al 29 aprile e dal 20 al 28 ottobre, Hotelplan porta i viaggiatori nella Kura Kura Island (Indonesia).

Un’occasione per staccare la spina dallo stress quotidiano e ritrovare l’equilibrio grazie alla pratica quotidiana dell’Hatha Yoga, guidati dall’insegnante Timea Vitez: 2 lezioni al giorno e sessioni di meditazione sulla spiaggia del Kura Kura Resort, struttura in cui soggiorneranno gli ospiti. Di gestione italiana, circondato da mare cristallino e da una lussureggiante vegetazione di palme e mangrovie, il resort è composto da 15 bungalow superior e deluxe fronte spiaggia e 20 ville in mezzo alle palme con una superficie di 300 mq incluso il giardino.
Numerose attività per chi ama il mare e la natura e una Spa dove si fanno massaggi tradizionali. Il ristorante è à la carte e offre deliziosi piatti. Per il pranzo vengono preparati piatto leggeri e gustosi, insalate e piatti di frutta; la sera il servizio prevede una scelta tra diverse alternative. Le strutture sono dotate di ogni comfort, ma non del televisore, che è rigorosamente bandito dall’isola.

Partenze programmate il 21 aprile e il 20 ottobre 2018. Il pacchetto, di 9g/7n, comprende: 1 notte a Semarang: presso il Crowne Plaza, camera superior con prima colazione; 6 notti a Kura Kura Island: presso il Kura Kura Resort, cottage superior in pensione completa; trasferimenti in ferry da/per Kura Kura Island; 2 sessioni di yoga al giorno, meditazione sulla spiaggia, escursioni all’isola di Robinson, equipaggiamento snorkeling incluso. Prezzo a partire da 2.070 euro.

News Correlate