martedì, 23 Aprile 2024

New entry a Zanzibar per Turisanda: ecco il Diamonds Mapenzi Beach

Il Diamonds Mapenzi Beach è la new entry della collezione dei Turisanda Club. “Visti gli ottimi risultati invernali di Zanzibar e i numeri che al momento registriamo sulla destinazione – dice Fabio Introna, direttore prodotto Hotelplan e Turisanda – raddoppiamo la nostra presenza sull’isola con l’inserimento, come new entry invernale, del Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach di Kiwegwa, consolidando così la nostra partnership con la prestigiosa società di gestione alberghiera Diamonds Planhotel”.

Il Turisanda Club Diamonds Mapenzi si caratterizza per essere la soluzione ideale per chi ricerca un resort in tipico stile zanzibarino, integrato nel contesto naturale circostante, con und design supervisionato da un architetto italiano che conferisce un tocco di freschezza e modernità.
Immersa nella rigogliosa vegetazione con palme ad alto fusto, la struttura si estende su un’ampia area che dalla reception digrada verso la lunga e bianca spiaggia di Kiwengwa.
Costituita da 87 bungalow molto spaziosi, in grado di ospitare fino a 3 adulti e un bambino, offre un inconfondibile servizio all inclusive, oltre a 3 ristoranti (di cui una pizzeria), spa, palestra e molti altri servizi.
Come per ogni Turisanda Club, a disposizione degli ospiti assistente residente, cuoco italiano, staff di intrattenimento e biologo marino. La gentilezza e cortesia del personale, la professionalità della direzione, le ampie sistemazioni, l’elevato livello della gastronomia, il prezioso all inclusive e, non da ultimo, la speciale Promozione Bambini, rendono il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach ideale per tutti, coppie e famiglie.
“In linea con la strategia di crescita del brand, il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach arriva dopo il lancio nella stagione estiva di importanti novità sulle mete di lungo raggio: il Turisanda Club Orangea Village in Madagascar e il Turisanda Club Villa Bellarena di Cayo Largo – prosegue Introna – Il nuovo Turisanda Club a Zanzibar affiancherà lo storico Karafuu Beach Resort, da sempre una delle punte di diamante della destinazione. Siamo certi che le due strutture saranno in grado, ognuna con la propria “anima”, di soddisfare le diverse esigenze della clientela”.

www.turisanda.it

News Correlate