venerdì, 29 Marzo 2024

GNV sigla partnership con Agras Pet Food per gli amici a 4 zampe

Era il 2008 quando GNV lanciò, per prima nel mondo del ferry, il servizio ‘Pets, welcome on board’, un servizio che ha ripensato il viaggio dal punto di vista degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.

Oltre alle speciali ‘cabine amici a 4 zampe’, GNV ha inoltre riservato un’area di sgambamento sul ponte esterno, uno spazio dove gli animali possono trascorrere il tempo insieme ai propri padroni.

Negli ultimi 11 anni GNV ha sviluppato attività collaterali, che vanno ad arricchire i servizi dedicati agli animali domestici e a sottolineare il profondo rispetto che la Compagnia ha per gli amici a 4 zampe, tra cui la partnership con ENPA, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia dedita alla tutela, il benessere e la protezione degli animali.

A partire dall’8 luglio GNV avvia un’attività di co-marketing con Agras Pet Foods, azienda leader nel pet food naturale, fondata nel 1986 e nata con l’obiettivo di portare nel proprio settore la qualità delle materie prime, della formulazione, dei processi di produzione e del prodotto finito. Innovazione, qualità e sicurezza: sono questi i principi che guidano Agras Pet Foods nelle proprie scelte aziendali, con lo scopo di dare la possibilità ai proprietari di cani e gatti di nutrirli con alimenti della miglior qualità.

Da questa condivisione di valori nasce la collaborazione tra GNV e Agras Pet Food, che con il marchio ADoC Day by Day ha portato a sviluppare su 3 linee (Genova-Palermo, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia), per tutta l’estate, servizi di pet-sitting e intrattenimento pet nelle aree di sgambamento esterno, a cura di personale scelto e formato direttamente da Adoc.

Oltre ai servizi per gli amici a quattro zampe, i passeggeri che viaggiano con i propri animali domestici, riceveranno un kit omaggio ADoC Day by Day, con gadget e pasti completi per cani o gatti.

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri passeggeri: con i servizi di pet sitting, in particolare, i padroni potranno affidare alle cure di personale qualificato i propri animali domestici mentre si trovano in aree della nave dove non è possibile accedere con gli amici a 4 zampe.

www.gnv.it

News Correlate