sabato, 20 Aprile 2024

MarinoBus: ottimi riscontri dai nuovi collegamenti verso Europa e Nord Italia

Marino S.r.l. esprime la propria soddisfazione per i primi dati di viaggio relativi ai nuovi collegamenti – attivi già da alcune settimane – da alcune città settentrionali verso l’estero e da Rimini verso tutte le destinazioni del Nord Italia.

Con MarinoBus, da Bologna, Mantova, Verona, Trento e Bolzano si raggiungono le città tedesche di Monaco di Baviera, Augusta, Ulm e Stoccarda, mentre da Torino e Milano si può partire alla volta di Lugano, Olten e Basilea in Svizzera, Strasburgo e Metz in Francia, Esch Sur Alzette e Lussemburgo nel Granducato del Lussemburgo. Tutte queste tratte vengono servite da corse diurne in programma di venerdì e domenica.

Contestualmente, MarinoBus ha inaugurato nuovi collegamenti – con corse diurne quotidiane – da Rimini verso tutte le proprie destinazioni del Nord Italia (e viceversa), che si aggiungono alle linee già esistenti per Milano-Torino e per il Centrosud. Attualmente, i passeggeri possono beneficiare di tariffe promozionali a partire da 9 euro.

“Il gratificante bilancio odierno su queste tratte, così come il recente annuncio del raddoppio delle nostre linee dalla Basilicata e dalla Campania verso il Norditalia, sono frutto della volontà strategica di una sempre maggiore capillarità della nostra rete di collegamenti e dell’innalzamento continuo degli standard di servizio alla nostra clientela”, spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus.

I passeggeri beneficiano degli elevati standard di qualità e comfort tipici di MarinoBus: bus di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus

L’alto livello di servizio è, infatti, il tratto distintivo di MarinoBus che, per soddisfare le aspettative crescenti dei propri clienti in Italia e all’estero, investe costantemente nell’ammodernamento della propria flotta come testimonia il recente acquisto di ben 22 autobus a due piani S 531 Dt della Setra, azienda tedesca leader nel settore.

www.marinobus.it

News Correlate