martedì, 16 Aprile 2024

On air lo spot di GNV con la campagna sconti per la prossima estate

Sarà distribuito per le prossime 2 settimane lo spot di GNV dedicato al mercato italiano, alle linee per l’estate e ai servizi di bordo: con un tono semplice, pulito e divertente, GNV racconta i suoi valori e le sue linee sui canali Mediaset (Italia 1, Canale 5, Rete4 e i canali Mediaset del digitale terrestre), Cairo con La7 e La7D, e sui canali di Discovery.

Parte così la campagna 2019 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni – tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli amici a 4 zampe che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi.

Ristorante, pizzeria, self service e chiringuito: ecco l’offerta di GNV per l’estate, dedicata a coppie, famiglie e amici che stanno già pianificando le prossime ferie in Sicilia e Sardegna.

GNV collega tutto l’anno la Sicilia da Genova, Civitavecchia e Napoli, e introduce una novità sulla Sardegna: a partire da maggio sarà possibile scegliere infatti tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.

Lo spot sarà on air fino al 2 febbraio: per chi prenotata entro il 24 febbraio, GNV riconoscerà uno sconto del 25%; per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile consultare www.gnv.com o scrivere a [email protected]

News Correlate