venerdì, 19 Aprile 2024

Al via il contest fotografico promosso dal sito Traghettilines.it

Traghettilines.it si è sempre saputo distinguere per un servizio di biglietteria ai massimi livelli di qualità. Sul sito sono disponibili oltre 1200 rotte marittime in tutto il Mediterraneo e gli operativi di 43 compagnie di navigazione che il viaggiatore può confrontare in completa autonomia e terminare l’acquisto con pochissimi click.

Negli ultimi anni, le attività in campo solidale e le iniziative dedicate a chi viaggia via mare hanno contribuito a rafforzare la leadership nel settore della biglietteria marittima on line. Dopo i coupon sconto da spendere in Sardegna e il Black Friday estivo, il nuovo social contest rappresenta l’ennesimo importante traguardo nella costumer loyalty.
Partecipare al concorso è semplice: basta iscriversi al gruppo Facebook ‘Vinci l’ Isola d’Elba con #Traghettilines’ e pubblicare, con l’hastag #Traghettilines, la foto più rappresentativa della propria vacanza. L’autore della foto che avrà ottenuto il maggior numero di Like si aggiudicherà il premio.

Le immagini dovranno essere pubblicate dall’1 agosto al 30 settembre 2018 e il fortunato vincitore verrà proclamato entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso.
Per saperne di più è possibile consultare la pagina dedicata al contest collegandosi all’indirizzo
http://contest.traghettilines.it

News Correlate