venerdì, 29 Marzo 2024

Andare a gennaio in Francia con il Tgv conviene

A gennaio non mancano le promo pensate da SNCF per raggiungere la Francia con il TGV. Acquistando il biglietto su Voyages-sncf.com dall’8 al 18 gennaio, infatti, sarà possibile beneficiare della promozione speciale per viaggiare a soli 29 euro fino al 4 febbraio, con tratte da Milano, Torino, Novara, Vercelli.

Il calendario di eventi francesi è assai ricco ad inizio 2016. A partire dai saldi, che in Francia durano fino metà febbraio. Sia a Parigi che nelle altre località nell’hinterland raggiungibili nei dintorni, come Marne-la-Vallée e il suo famoso ‘Village’, outlet di lusso a due passi da Disneyland o ancora Troyes, Lille.

Se per i saldi si preferisce scegliere Lione, allora non si deve mancare una visita al Musée des Confluences. Grazie ad una partnership siglata da SNCF, fino al 24 gennaio 2016, esibendo all’ingresso del rinomato museo di Lione il biglietto del TGV acquistabile, è possibile beneficiare della promozione 2X1. Pagando i 9 euro del biglietto di ingresso il secondo biglietto è gratis dunque per l’accompagnatore e visita della mostra.

Soprattutto in tema di saldi, il vantaggio principale di andarci in treno riguarda il bagaglio. Se al ritorno si ha qualche pacco o sacchetto in più, il plus del TGV è rappresentato dalla possibilità di poter viaggiare con 2 bagagli più un altro a mano, lasciando agli ospiti la piena libertà di fare shopping senza rinunce. Qui si aggiunge la completa libertà di movimento durante il viaggio e la possibilità di viaggiare da centro città a centro città nel comfort più totale di un mezzo di trasporto ecosostenibile. 

News Correlate