giovedì, 28 Marzo 2024

Anek Lines avvicina l’Italia alla Grecia via mare

Compagnia e TO, collega venezia e Ancona alle coste elleniche

La compagnia marittima Anek Lines, che collega Venezia e Ancona con Igoumenitsa, Corfù e Patrasso e oltre 40 porti del Mar Egeo, in vista della stagione estiva ha implementato il proprio sito intenet su cui è possibile acquistare e visualizzare tutte le tratte interne. In tal modo è possibile prenotare ogni spostamento, attraverso un booking che non si limita alla vendita ma assiste il cliente nella scelta e fornisce ogni tipologia di consiglio: l'azienda, al trasporto passeggeri e veicoli, affianca infatti l'attività di TO. Anek Lines e duqnue offre ai suoi passeggeri una serie di servizi come bar, ristoranti, self-service, discoteca, piscina, solarium, negozi, connessione wi-fi.
Inoltre, attraverso una partnership con Interamerican, la compagnia marittima offre gratuitamente una polizza di assistenza medica di emergenza valida fino a 7 giorni dopo il viaggio. Ma è anche possibile acquistare l'assicurazione ‘multirischi' di Mondial Assistance che con 10 euro a persona propone una totale garanzia per il proprio bagaglio, assistenza alla persona e al veicolo e sicurezza di rimborso in caso di annullamento da parte della biglietteria della compagnia.
Nel suo catalogod i 19 pagine dedicato alle proposte per l'estate 2010, sono presenti una serie di agevolazioni come lo ‘speciale famiglie' che prevede un biglietto gratuito per 2 ragazzi fino a 16 anni che viaggiano con almeno 2 adulti paganti tariffa piena in quadrupla esterna o interna; oppure biglietto gratuito per 1 ragazzo fino a 16 anni in cabina tripla esterna o interna, sempre con 2 adulti a tariffa piena. Sconti del 50% per bambini da 4 a 12 anni che viaggiano in cabina doppia esterna o interna, in poltrone tipo aereo o con posto ponte. Inoltre, la compagnia pensa anche ai giovani con meno di 26 anni e ai loro veicoli, cui è riservato uno sconto del 20% in qualsiasi tipologia di sistemazione. E poi lo ‘sconto senior', riservato agli over 55 in qualsiasi tipologia di sistemazione. Infine, uno sconto del 10% sulle linee interne, riservato a chi efefttua anche una linea internazionale.

News Correlate