sabato, 20 Aprile 2024

Berna, al via SkyWork Airport Shuttle per il centro città

Il servizio attivato in collaborazione con l’Hotel Schweizerof Berne e l’Hotel Allegro Berne

Ha preso il via lo ‘SkyWork Airport Shuttle’ che collega il centro di Berna con l’aeroporto. Il servizio, offerto dalla Aaretal Reisen, SkyWork Travel, Hotel Schweizerof Berne e Hotel Allegro Berne, nasce da una richiesta sempre più crescente da parte della clientela. Il servizio shuttle non intende sostituirsi al normale trasporto pubblico, ma intende comunque offrire una pratica alternativa.
Ciò è spiegato dal fatto che solo i passeggeri della compagnia aerea SkyWork ed i clienti degli altri quattro partner possono usufruirne.
L’Airport Shuttle preleverà gli ospiti dell’Hotel Schweizerof Berne, raggiungendo l’Hotel Allegro Berne per poi proseguire verso la destinazione finale dell’Aeroporto di Berna. Gli orari dello “SkyWork Airport Shuttle” sono programmati in base all’operativo voli SkyWork Airlines, ed offrono un servizio diretto dal centro  all’aeroporto senza lunghe attese o complicazioni.
Attualmente il servizio ‘SkyWork Airport Shuttle’ può essere prenotato solo contattando il call center della SkyWork Airlines, presso le reception degli Hotel Schweizerof Berne ed Allegro Berne, tramite i TO SkyWork Travel e Aaretal Reisen o direttamente al banco biglietteria in aeroporto. Tra agosto e settembre dovrebbe partire un sistema di prenotazione elettronico. Il costo del servizio è di CHF 10.00 per la sola andata e di CHF 15.00 a/r.

News Correlate