giovedì, 28 Marzo 2024

Buon viaggio in Frecciarossa, ecco la nuova campagna di autunno

È già partita la nuova campagna pubblicitaria di Trenitalia per l’autunno 2015, intitolata “Buon viaggio”. E non è un caso. Perché, per lo spot di 15 secondi, completamente prodotto in house, è stata scelta “Buon viaggio (Share the Love)”, di Cesare Cremonini.  

Protagonisti principali dello spot sono i clienti Trenitalia e il Frecciarossa 1000. Il nuovo supertreno di Trenitalia che unisce Roma a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Napoli. Le riprese all’interno del Frecciarossa 1000 hanno messo in risalto i livelli di comfort, qualità dei livelli di servizio del nuovo treno. Sono stati scelti poi dei luoghi simbolo del viaggio come la stazione di Milano Centrale, un’opera d’arte dall’architettura imponente che accoglie milioni di viaggiatori al giorno. Un drone infine ha ripreso il Frecciarossa 1000 attraversare il Ponte Blu sulla linea AV Torino-Milano e il ponte strallato che passa sul Po sulla Milano Bologna Alta Velocità.

Trenitalia con questa nuova iniziativa pubblicitaria vuole sottolineare l’importanza del viaggio in Frecciarossa per tutti. Collegamenti frequenti, massimo servizio e comfort oltre a offerte dedicate alle famiglie, ai bimbi, ai giovani e agli anziani, ma anche a turisti stranieri e agli uomini d’affari.

News Correlate