giovedì, 25 Aprile 2024

City Sightseeing Italy partecipa al ‘World Wish Day’ in 11 città italiane

City Sightseeing Italy rinnova la partnership con ‘Make a Wish’, organizzazione internazionale no-profit che ha realizzato più di 350mila desideri di bambini ammalati nel mondo. La raccolta è prevista in occasione del ‘World Wish Day’, in programma il 30 aprile, in occasione del 36° anniversario del primo desiderio realizzato dall’organizzazione per il piccolo Chris di Phoenix. 

Un appuntamento con la solidarietà che vede City Sightseeing impegnata con tutto il suo staff nelle 11 città dove quotidianamente opera, organizzando tour nei centri storici e altri itinerari turistici nell’entroterra delle varie località.

“La collaborazione con Make a Wish è per tutto il gruppo City Sightseeing Italy un piccolo gesto attraverso il quale vogliamo trasmettere un grande messaggio: è sufficiente un minimo sforzo da parte di tutti per cercare di regalare un attimo di felicità e serenità a questi bambini e le loro famiglie”, ha detto Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy.

City Sightseeing Italy devolverà 1 euro per ogni biglietto acquistato nella giornata dell’anniversario dai viaggiatori degli open-bus rossi a Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Firenze, Livorno, Roma, Napoli, Sorrento e Palermo.  

News Correlate