venerdì, 19 Aprile 2024

Enterprise debutta nel rent-a-car italiano

Siglata partnership con Locauto che continuerà a mantenere come logo lo storico elefantino blu

Locauto ha siglato una partnership con Enterprise Rent-a-car che in questo modo debutta nel mercato italiano, andando ad affiancare Locauto in tutti gli uffici operativi in cui è presente, sia negli aeroporti che all'interno delle città. 
Con una flotta che conta più di 1.2 milioni di veicoli, con oltre 7.500 uffici e 15 miliardi di dollari di fatturato, Enterprise può vantare numeri da primato. L'obiettivo dichiarato è quello di espandere la propria presenza in tutti i mercati del mondo, puntando alla leadership in ogni singola nazione. L'Italia, da questo punto di vista, rappresenta un palcoscenico di tutto rispetto, andando a rappresentare il quinto mercato nell'ambito del rent a car. Da qui è nata l'esigenza di affiancarsi a un interlocutore affidabile ed autorevole, quindi la scelta di affidarsi a Locauto come partner per il mercato italiano.
L'accordo consentirà a Locauto di continuare a utilizzare il proprio brand, lo storico elefantino blu che resterà presente in tutte le stazioni di noleggio.
“Questa partnership è un passo importante per la nostra azienda. Siamo convinti che questa alleanza migliorerà non solo i volumi, ma anche la qualità del fatturato: Enterprise infatti veicolerà nel nostro Paese una clientela di alto profilo, costituita non solo da utenti leisure individuali, ma anche da aziende multinazionali”, commenta  Mario Tavazza, ceo di Locauto Rent.

News Correlate