venerdì, 26 Aprile 2024

Europcar amplia flotta e inaugura nuove stazioni in Italia

Europcar amplia l’offerta della flotta top di gamma ‘Selection’, che mette a disposizione vetture nella categoria Luxury, come ad esempio Mercedes, Audi e Bmw, così come auto briose e stilose nella categoria Fun, come la Mini Cooper S Hatch, la Fiat 500 Abarth o la Jeep Renegade.

Da aprile la flotta è stata integrata con ulteriori modelli: nella categoria Fun, new entry sono la Renegade 4×4, Mini Cooper Selection, BMW Serie2 Cabrio.Nella luxury le Mercedes GLC, CLS Shooting Brake, Classe E Cabrio, BMW Serie4 Grancoupé, Audi A6.

Le vetture ‘Selection’, sia in Italia sia all’estero, sono disponibili nelle stazioni di noleggio dei principali aeroporti: oltre a quelle appena inaugurate di Olbia e Venezia, anche Milano Malpensa Terminal 1, Milano Linate, Firenze e Roma Fiumicino.

I vantaggi offerti da ‘Selection’ sono molteplici: il cliente ha la sicurezza di trovare il modello prenotato e può accedere in qualsiasi momento all’esclusivo servizio di assistenza telefonica. Inoltre, può reperire facilmente le vetture, grazie al network di agenzie presenti nei principali aeroporti europei, che offrono desk dedicato con servizio veloce e un servizio di accompagnamento da parte di un operatore fino al ritiro della vettura 

News Correlate