martedì, 23 Aprile 2024

Europcar Group al Convegno Giovani Imprenditori Confindustria

Forti. Progetti, non poteri. E’ stato questo l’argomento fulcro del 31° Convegno Giovani Imprenditori Confindustria, che ha rappresentato uno dei momenti annuali di confronto tra le istituzioni, la società e il mondo imprenditoriale, su temi economici, sociali e del lavoro.

Europcar Italia, filiale italiana di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità, ha fornito un’overview su mobilità, trend e sviluppi attesi per i prossimi cinque anni. Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director Europcar Italia, ha partecipato alla seconda edizione di Capri StartUp – SpinUp Award: la competition, promossa da GISud, ha l’obiettivo di dare un’opportunità alle giovani startup di entrare in contatto con investitori e potenziali partner per accelerare la propria crescita.

In questa edizione è stato consegnato un premio al vincitore di ognuna delle 4 categorie: eHealth, AgroFood, Smart Manufacturing e Turismo. La start up del turismo vincente – MammaCult – è stata premiata da Leonardo Cesarini che ha affermato: “Siamo onorati di aver preso parte alla Capri StartUp per premiare e incoraggiare chi oggi decide di fare impresa con coraggio, idee e modelli di business promettenti. E’ in linea con il DNA di Europcar oggi fortemente orientato a innovazione e ricerca continua di nuove soluzioni di mobilità, per proseguire sulla nostra roadmap di trasformazione da autonoleggio a player di riferimento per la mobilità a 360gradi”.

News Correlate