venerdì, 26 Aprile 2024

Flexible Autos, arriva la mappa per il sito

Flexible Autos presenta un nuovo servizio per facilitare il lavoro della rete agenziale sul suo sito b2b. Tra le nuove funzionalità c’è la cartina dove sarà indicato il luogo del noleggio, che si potrà visualizzare una volta generata una prenotazione e anche cliccando sulle località di ritiro e rilascio del veicolo. 

La prenotazione sarà dotata di tutti i dettagli logistici, consentendo agli agenti di offrire un servizio completo ai propri clienti. Il sistema Flexible Autos, è sempre più veloce nella risposta all’utente, con tempi di attesa brevissima, grazie anche alla tecnologia xml che garantisce la connessione diretta con i fornitori.

Tra le altre novità, la possibilità di richiedere il voucher in diverse lingue, tra cui spagnolo, inglese, francese, cinese, olandese, portoghese e tedesco e a cui presto andranno ad aggiungersi anche il russo e il polacco.

Flexible Autos durante il corso dell’anno ha lanciato numerose novità: tra le più apprezzate dalle agenzie spiccano le tariffe ‘Premium’, comprensive dell’abbattimento franchigia del fornitore. Negli ultimi mesi sono stati aggiunti nuovi fornitori con questa opzione sia per l’Italia (Locauto), che per la Spagna (Ok Rent a Car e Hiper).

Le agenzie possono registrarsi sul sito al link www.flexibleautos.it e usufruire di un call center dedicato al numero 02 94755732, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30.  

News Correlate