venerdì, 19 Aprile 2024

FlixBus regala sconto a nati il 29 febbraio per viaggiare su tutta la sua rete

Anche quest’anno niente torta per i nati il 29 febbraio. Per consolarli, FlixBus lancia la promozione #ViaggiatoriBisestili, consentendo loro di richiedere uno speciale sconto da redimere su un collegamento a scelta verso una delle oltre 2.000 destinazioni collegate dalla propria rete in 29 Paesi.

Lo sconto è valido su tutte le prenotazioni via sito (www.flixbus.it) e app per viaggiare sull’intera rete FlixBus tra venerdì 1 marzo a domenica 17 aprile inclusi. Per richiedere il codice basta scrivere a [email protected], allegando copia di un documento che attesti la propria data di nascita. Una volta ottenuto il codice, sarà sufficiente redimerlo all’atto della prenotazione inserendolo nel box apposito.

La promozione è coerente con la missione, da sempre perseguita da FlixBus, di offrire a tutti un servizio efficiente e capillare per esplorare il mondo a prezzi accessibili. In linea con questo obiettivo, dal suo arrivo in Italia il leader europeo dei viaggi in autobus ha via via ideato nuove soluzioni per permettere anche a chi si muove spesso di farlo con un occhio di riguardo per il portafogli. Ne sono esempio le convenzioni strette con 20 università in tutta Italia, che riservano per tutto l’anno agevolazioni agli studenti, e lo speciale pass InterFlix, ispirato al classico interrail ferroviario con cui visitare cinque città della rete FlixBus con soli 99 €, a cui si aggiungono le promozioni specificamente dedicate a chi prenota via app periodicamente attivate nel corso dell’anno.

News Correlate