venerdì, 19 Aprile 2024

Gnv e Accademia Marina Mercantile al Monaco Shipping Event

Parteciperanno alla regata velica ‘Ship to Sport’

Grandi Navi Veloci e Accademia Italiana della Marina Mercantile parteciperanno al prossimo Monaco Shipping Event, in programma domani e sabato 18 giugno a Monaco. L'evento, giuntao alla 2^ edizione, si rivolge alle più prestigiose aziende del mondo dello shipping a livello internazionale. Le 2 realtà saranno sponsor della regata velica ‘Ship to Sport' che si svolgerà sabato 18 giugno, alla quale parteciperanno con una barca che sarà personalizzata con entrambi i loghi e sarà condotta da un equipaggio composto da allievi dell'Accademia.
"È per noi motivo di vanto il continuo rapporto di collaborazione tra Gnv e Accademia Italiana della Marina Mercantile, relazione che si sta consolidando sempre più con il trascorrere del tempo, sia per quanto concerne la formazione sia la possibilità di essere partner in iniziative di comune interesse, come il ‘Monaco Shipping Event', ha commentato Roberto Martinoli, ad di Gnv.
"La collaborazione con Gnv, iniziata con  l'imbarco degli allievi, si è oggi consolidata anche attraverso la realizzazione di attività formative per il personale dell'azienda. La partecipazione congiunta a eventi del settore, quali il ‘Monaco Shipping Event', rafforza ulteriormente la partnership, che è per noi motivo di orgoglio e di crescita", ha aggiunto Eugenio Massolo, presidente della Fondazione Accademia.

 

News Correlate