venerdì, 19 Aprile 2024

Gnv, stipulato accordo su assicurazioni con Erv Italia

Studiati 3 polizze per assicurarsi il piacere di un viaggio senza sorprese

Grandi Navi Veloci e Erv inaugurano il 2012 siglando un accordo che consente al vettore marittimo di avvalersi di nuovi prodotti assicurativi. In totale sono tre sono i prodotti studiati per Gnv da Erv: il 1° prevede l’annullamento del biglietto prenotato compresa assicurazione bagaglio e assistenza alla persona; il 2° e il 3° coprono invece i veicoli privati dei passeggeri e quelli commerciali, per i danni eventualmente occorsi ai veicoli nelle fasi di imbarco, navigazione e sbarco.
Le polizze possono essere acquistate online, contestualmente alla prenotazione, sui siti gnv.it  e snav.it oppure presso tutte le adv, le biglietterie portuali e tramite i Contact Center di Gnv e Snav.
“Abbiamo scelto Erv come partner per i prodotti assicurativi, per l’efficienza, la tecnologia e la capacità nel creare prodotti specifici ad alto contenuto innovativo – osserva Ariodante Valeri, dg Gnv – l’offerta assicurativa è coerente e rafforza i nostri obiettivi strategici, volti a garantire un viaggio di facile fruizione, senza preoccupazioni e in sicurezza”.
“Si tratta di un traguardo molto importante per noi – commenta Renato Zotti, rappresentante Generale Erv Italia – perché rafforza il nostro posizionamento di player specializzato nella costruzione e nella distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce”. 

 

 

News Correlate