giovedì, 25 Aprile 2024

Goldcar apre primo ufficio in Olanda

Goldcar ha annunciato l’ingresso nel mercato olandese con l’apertura di un nuovo ufficio in franchising presso l’aeroporto di Schiphol ad Amsterdam. La nuova filiale riflette l’importante piano di espansione europeo dell’azienda, che negli ultimi mesi si è concretizzato con l’inaugurazione di 15 nuovi uffici in Italia, Grecia, Francia e Croazia.

“Con quasi 14 milioni di visitatori nel 2015, i Paesi Bassi offrono interessanti opportunità di allargare il nostro business”, ha dichiarato  Juan Carlos Azcona, CEO, Goldcar.

L’ufficio Goldcar servirà tutti i turisti che visiteranno Amsterdam durante le loro vacanze e che potranno scegliere tra i servizi low cost offerti dall’azienda e tra i pacchetti Premium proposti attraverso il brand Rhodium.

Goldcar è impegnata in un processo di espansione, che ha visto nel 2015, anno del trentesimo anniversario dell’azienda, nuove aperture in importanti destinazioni con un elevato potenziale turistico.

La strategia di crescita è incentrata anche sul modello franchising, su cui Goldcar ha iniziato a puntare dal 2012 costruendo una rete in franchising in Spagna, Marocco, Grecia e, più di recente, nei Paesi Bassi, con l’apertura della nuova filiale in Olanda.

News Correlate