sabato, 20 Aprile 2024

Goldcar lancia il servizio di noleggio biciclette, per ora solo in Spagna

Goldcar integra la propria offerta con il nuovo servizio di noleggio biciclette. Il servizio, inizialmente disponibile a Alicante, Malaga e Maiorca, verrà in seguito esteso a Madrid, Barcellona, Ibiza e in altre destinazioni europee.

“Molti turisti amano andare in bicicletta durante le loro vacanze, e proprio per questo, e per promuovere un’attività salutare e sostenibile come il ciclismo, abbiamo lanciato il nuovo servizio di noleggio biciclette”, ha dichiarato Jaime Soriano, Chief Operating Officer (COO), Goldcar. Il costo del servizio è di 10 euro al giorno, 6 euro se il periodo di noleggio supera gli 11 giorni. Si tratta di un’ottima opportunità per gli amanti del ciclismo.

Goldcar presta grande attenzione alla sicurezza e alle attività all’aperto, in modo particolare alla convivenza tra guidatori e ciclisti. L’azienda, tra le varie attività, ha supportato la corsa ciclistica internazionale Mallorca 312 e sponsorizzato la squadra di ciclismo Goldcar Bike Sport. Goldcar offre inoltre ai clienti di Maillorca e Ibiza la possibilità di noleggiare anche una ActionCam subacquea, per riprendere i momenti essenziali della propria vacanza.

News Correlate