venerdì, 26 Aprile 2024

Hertz, web services per accesso diretto sistema prenotazione

L’obiettivo è presidiare la multicanalità in un’ottica B2B

Global Gsa, società rappresentante di Hertz per Italia e Spagna, implementa l’accesso alla propria piattaforma di prenotazione da parte di TO, network di adv, piattaforme di booking hotel e voli che sempre di più includono attrazioni, treni e servizi land. “Sono questi player del turismo a domandarci sempre più spesso il link diretto all’inventory, motivando la richiesta da parte delle adv, le quali desiderano essere più autonome nella costruzione dei pacchetti – spiega il Massimo Fede, direttore sales and marketing – Ci sembra opportuno soddisfare questa esigenza strettamente B2B poiché le richieste di un viaggiatore in agenzia devono essere soddisfatte rapidamente per potere competere con il web. Oggi la multicanalità è un tema non più rimandabile”. 
Lo sviluppo tecnologico servirà direttamente a gestire la creazione e la cancellazione di prenotazioni di auto come accade a chi interviene direttamente su Hertz-gsa.it e Dollar-gsa.it.
Con questa novità, insieme a hotel, voli, escursioni e trasferimenti , è possibile prenotare un’auto a noleggio su ogni canale di distribuzione. 

News Correlate