venerdì, 19 Aprile 2024

HRS rafforza la partnership strategica con Pan Pacific Hotels Group

HRS ha esteso la sua partnership strategica con Pan Pacific Hotels Group, una delle maggiori realtà dell’ospitalità in Asia. Il focus rinnovato della partnership è esplorare le crescenti opportunità nel corporate travel, sia globali che regionali. Con sede a Singapore, Pan Pacific Hotels Group si sta diffondendo a livello globale; il gruppo ha ora strutture in 29 mercati principali nell’Asia Pacifica, in Europa e in Nord America. HRS si occupa dell’hotel program di oltre 3.000 aziende multinazionali, incluso un terzo delle Fortune 500.

“I travel manager aziendali sono focalizzati ad offrire hotel di qualità ai loro viaggiatori d’affari nella giusta location ed al prezzo negoziato corretto. Un numero crescente di Travel Program confidano su HRS per trovare queste opzioni in tutto il mondo – ha detto Frédéric Dumoulin, Senior Vicepresident di HRS nell’Asia Pacifica – Oltre a questi elementi, hotel e aziende cercano sempre più processi automatizzati e seamless che migliorino l’efficienza della distribuzione. Ciò rende il viaggio più semplice. Aziende di hotel management lungimiranti come Pan Pacific sanno che costruire una partnership win-win come questa è vitale per rimanere competitivi”.

“Operiamo in un mondo in cui tutto procede velocemente e dove le esigenze dei clienti sono in continua evoluzione e rimanere al passo è fondamentale per il nostro business. HRS e Pan Pacific Hotels Group condividono la missione comune di mettere il cliente al primo posto. Questa partnership rafforza il nostro obiettivo di migliorare i processi di gestione degli hotel program. Non vediamo l’ora di sfruttare l’automazione data dalle nuove tecnologie per servire i nostri clienti comuni dal 2020 in poi”, ha detto Cinn Tan, Chief Sales & Marketing Officer di Pan Pacific Hotels Group.

News Correlate