venerdì, 29 Marzo 2024

La nuova App Sixti è già scaricabile online

Sullo store Apple è già disponibile la nuova APP SIXTI, progettata e sviluppata in Italia da Sixt Win Rent SpA in collaborazione con l'agenzia multimediale IM*Media. La nuova App, fruibile in questa prima fase per i dispositivi iPhone e iPad, è stata sviluppata anche dispositivi Android e Windows 8 e sarà disponibile nei rispettivi store tra qualche settimana.
SIXTI è il programma di noleggio low cost di Sixt Rent a car che consente di usufruire di offerte noleggio molto competitive per noleggi di durata limitata (un noleggio auto per un weekend ad esempio) ed in selezionate destinazioni presenti nel network Sixt. 
Il prezzo giornaliero (comprensivo di 100 Km/day, IVA 21%, Tasse Apt, Road Tax, Riduzione della responsabilità per danni CDR e furto TP) è rappresentato da 5 livelli tariffari con prezzo minimo di 9,99 euro e max di 25,99 euro. Il noleggio può essere poi personalizzato con ulteriori servizi facoltativi come la seconda guida, le coperture supplementari etc i cui prezzi saranno indicati in fase di prenotazione, ma non potrà essere modificato, cancellato o rimborsato una volta eseguito il relativo pagamento con carta di credito.

News Correlate