giovedì, 28 Marzo 2024

‘Mika Revelation Tour’, agevolazioni con Trenitalia per chi raggiunge gli show in treno

Da Torino a Reggio Calabria con 12 date fino a febbraio 2020. Dopo 4 anni dall’ultimo disco, Mika torna con l’album ‘My name is Michael Holbrook’ e un tour mondiale che dal 24 novembre toccherà le località italiane.

Per l’occasione Trenitalia – vettore ufficiale del Revelation Tour di Mika – mette a disposizione delle persone che vorranno raggiungere le mete degli show particolari agevolazioni, con sconti fino al 50% per i viaggi su Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), Intercity e Intercity Notte. È quanto prevede l’offerta ‘Speciale Concerti’ di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) con riduzioni tra il 20% e il 50% sul prezzo Base dei biglietti ferroviari per gli spostamenti di andata e ritorno – a seconda dell’anticipo di prenotazione – utilizzando il codice MIKA nelle operazioni di acquisto.

Gli sconti sui viaggi sono attivi per le seguenti date, organizzate e promosse da Barley Arts, e località del tour: 24 novembre a Torino (Pala Alpitour); 26 novembre ad Ancona (PalaPrometeo); 27 novembre a Roma (Palazzo dello Sport); 29 novembre a Casalecchio Di Reno (Unipol Arena); 30 novembre a Montichiari (PalaGeorge); 2 dicembre a Livorno (Modigliani Forum); 3 dicembre ad Assago (Mediolanum Forum); 1 febbraio a Padova (Kioene Arena); 2 febbraio a Bolzano (PalaOnda); 5 febbraio a Napoli (Teatro PalaPartenope); 7 febbraio a Bari (Palaflorio); 8 febbraio a Reggio Calabria (Palacalafiore).

La ‘Speciale Concerti’ è acquistabile sulle piattaforme digitali (app Trenitalia e sito web), nelle agenzie di viaggio partner e nelle biglietterie di stazione. I soci di CartaFRECCIA e possessori di un titolo di viaggio Frecce o Intercity con destinazione le città del tour potranno, inoltre, acquistare su ticketone.it i biglietti delle esibizioni di Mika con il 25% di sconto, grazie all’offerta ‘Revelation Train’. Informazioni di dettaglio su tutte le agevolazioni sono consultabili su trenitalia.com.

News Correlate