venerdì, 29 Marzo 2024

Milano hub per Thello e Frecce Trenitalia

Da dicembre l’offerta Thello tra Italia e Francia si coordinerà con quella delle Frecce

Aumenta il network delle città italiane collegate con Parigi. Dal 15 dicembre 2013, con l'avvio del nuovo orario ferroviario 2014, l'offerta Thello si coordinerà con quella delle Frecce Trenitalia.
Milano si trasformerà così in una sorta di hub dove i clienti provenienti dalla Francia troveranno comode, convenienti e veloci soluzioni di viaggio per tutti i principali capoluoghi italiani, da Bologna a Torino, da Firenze a Roma, da Napoli a Salerno. E i clienti diretti in Francia, raggiunto Milano con le Frecce, troveranno un servizio Thello, proveniente da Venezia, potenziato come numero di vetture e posti letto e dotato di cabine letto aggiuntive che incrementeranno la disponibilità dei servizi più graditi alla clientela.
La nuova tariffa, in corso di creazione, sarà immediatamente disponibile in Italia in tutti i punti vendita e progressivamente sarà acquistabile in tutta la rete di vendita Thello e Trenitalia.
Intanto, Thello sta valuta la possibilità di incrementare nei prossimi mesi i collegamenti quotidiani tra Milano e la Francia, con una particolare attenzione verso la Costa Azzurra.  

 

News Correlate