giovedì, 25 Aprile 2024

Msc Armonia sbarca per la prima volta a Sharm el Sheikh

Da novembre un itinerario inedito alla scoperta dell’antico Egitto

Visitare tutte le destinazioni più suggestive del Mar Rosso in un unico viaggio. Da novembre sarà possibile grazie al nuovo itinerario offerto da Msc Crociere, dalle Piramidi alla famosa Valle dei Re a Luxor, e godersi un vero e proprio paradiso per le immersioni subacquee e lo snorkeling. 
 Msc Armonia partirà da Sharm El Sheikh ogni sabato per un viaggio alla scoperta del mare tropicale più settentrionale del mondo. Ampia la scelta di escursioni organizzate dalla compagnia: Luxor e Karnak, Masada, Petra, Sharm el Sheikh e la foresta di mangrovie.
La nave partirà verso il continente africano, con destinazione Egitto, il 2 novembre  da Venezia per la prima crociera di posizionamento sul Mar Rosso. Nove giorni e otto notti, con tappe in Grecia e Turchia. Primo scalo ad Ancona per poi raggiungere Eraklion (Creta) e ancora Marmaris, in Turchia. Una volta attraversato il Canale di Suez, sarà la volta dell’arrivo a Sharm el Sheikh, il porto di sbarco. Quote da 895 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di ritorno per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Dal 10 novembre al 30 marzo, Msc Armonia effettuerà 21 crociere settimanali tra Egitto, Israele e Giordania con imbarco e rientro dall’home port Sharm el Sheikh. Tappe intermedie a Safaga (Egitto), Eliat (Israele), Aqaba (Giordania) e Sokhna Port (Egitto). Quote da 740 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Il 6 aprile, infine, partirà da Sharm el Sheikh la crociera verso il Mediterraneo che toccherà Egitto, Cipro, Turchia, Grecia, Creta, Montenegro e arrivo in Italia. Un viaggio di 10 giorni e 9 notti, con tappe a Sokhna Port (Egitto), transito nel canale di Suez, Limassol (Cipro), Antalya (Turchia), Rodi (Grecia), Eraklion (Creta) e Kotor (Montenegro). Sbarco in Laguna, nel porto di Venezia. Quote da 1.060 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata da Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

News Correlate